Dà ordine, definisce, posiziona e qualifica.
- Claudio
- 1 mar 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 3 mag 2020

1 marzo 2020, abbiamo appena messo a nanna Bianca.
Poco fa ci siamo messi a guardare una docuserie. Interessante, ma non è di questo che vorrei scrivere.
Dopo essermi interrogato su quello che ho visto e come posso portarlo nella mia vita, ho capito quale slogan deve avere questo mio progetto!
È venuto così, da solo. Non lo cercavo, pur sapendo che sarebbe stato utile.
Ti assicuro che ho frugato qua e là nei meandri della mia testolina per parecchio tempo. Poi ho abbandonato l'impresa, consapevole che poi, non si tratta mica di un brand questo.
Sentivo però, che uno slogan sarebbe stato importante, forse fondamentale per dare ordine, perché definisce, posiziona e qualifica.
Sapevo sarebbe arrivato prima o poi!
Beh, lo slogan di questo mio progetto è questo:
"nella vita ci vuole cura"
Non solo racchiude la più grande verità che ho imparato in questi anni (che ci vuole cura, appunto), ma la rappresenta con ironia, che a mio parere è un’enorme virtù (sì, anche fare battute idiote ha un che di virtuoso, sì!).
Nella vita, anche l’azione più semplice, se fatta con cura, ha una forza nettamente superiore.
Lo approfondirò in un altro post, promesso!
Ecco, oggi credo di aver definito davvero l’identità che voglio dare al progetto.
Significa molto per me. L’ho maturata in due anni, e me ne sono serviti quasi 36 per coltivarla.
Sono le 23:59.
Nella vita ci vuole cura. Mamma come mi piace!
Vado a nanna grato e felice :)
Comments